Nessun focus inserito.

mobili da giardino in bamboo e textilene collezione kontiki

I mobili da giardino in bamboo e textilene collezione kontiki vengono presentati da Aranciocollection alla clientela che desidera un arredo da esterno pratico, confortevole nelle sedute e perfettamente adattabile a design moderni.
La linea comprende le sedie da giardino loto collezione kontiki in textilene con finiture in bamboo, le sedie da giardino shiwa collezione kontiki pieghevoli in textilene con finiture in bamboo, le sedie da giardino shinpuru collezione kontiki in textilene senza braccioli e il tavolo da giardino nagaku collezione kon-tiki con top di listelli in bamboo; tutti i prodotti sono realizzati con materiali esclusivi e scelti per la loro qualità.

Le strutture sono di alluminio, le cui parti sono saldate con tecnologia tig che conferisce agli elementi stabilità, leggerezza e resistenza garantita nel tempo e con verniciatura bianca, elegante e raffinata.
Le sedute e gli schienali delle sedie sono costruite in textilene, facilmente lavabile e che richiede tempi di asciugatura esigui; infine, i braccioli delle sedie e il basamento del tavolo sono realizzati in legno di bamboo, materiale che dona all'arredo eleganza e fascino, nonché l'elemento distintivo della nostra collezione che non necessita di alcuna manutenzione o trattamento specifico.

I mobili da giardino in bamboo collezione kon-tiki rappresentano una linea capace di soddisfare le esigenze di tutti sia da un punto di vista stilistico, sia da un punto di vista pratico per la loro versatilità di impiego, praticità e qualità.