Nessun focus inserito.

mobili da giardino in rattan collezione sunset

I mobili da giardino in rattan collezione sunset costituiscono una linea di arredo raffinata ed ultra leggera.
Sono stati ideati da ArancioCollection e proposti al pubblico per la sua valida praticità, in quanto ha la capacità di allestire qualsiasi ambiente e di adattarsi ad esso contribuendo a creare meravigliosi salotti outdoor.

La collezione modulabile permette composizioni personalizzate e sistemazioni "lounge" estremamente varie, per trasformare a piacimento gli angoli verdi.
Comprende le poltrone da giardino in rattan collezione sunset, divano da giardino in rattan angolare collezione sunset, il divano da giardino in rattan centrale collezione sunset, l'isola angolare da giardino in rattan collezione sunset e il pouf da giardino in rattan collezione sunset.

La struttura in alluminio dell'intera linea è realizzata in alluminio, le cui componenti sono saldate con tecnologia tig, che conferisce ai prodotti una notevole leggerezza, resistenza agli urti e all'usura e stabilità; i rivestimenti sono realizzati fibre di rattan, intrecciate a mano, materiale che non necessita di alcuna manutenzione, facilmente lavabile e riciclabile al 100%; inoltre, offre una significativa resistenza anche agli agenti atmosferici, alle muffe e mantiene inalterate le colorazioni anche sotto sollecitazioni dei raggi uv.

Vengono accompagnati da pratici e comodissimi cuscini sfoderabili e antimacchia, le cui coperture sono caratterizzate da sistema quick dry che facilita notevolmente le pratiche di pulizia.

I mobili da giardino in rattan collezione sunset sono perfetti per chi desidera allestire e valorizzare al massimo grandi spazi di verde, ma allo stesso tempo la loro modularità consente di arredare anche piccoli spazi come terrazzi, dehor e porticati ai quali conferiranno un'eleganza esclusiva.