Nessun focus inserito.

mobili da giardino in rattan collezione tiffany

I mobili da giardino in rattan collezione tiffany costituiscono una novità nell'ambito dell'arredo outdoor, nonché uno dei prodotti che più rappresenta la nostra azienda.
Il rattan è composto da fibre in nylon, che conferisce ai prodotti maggiore resistenza, elasticità e ha la capacità di mantenere la brillantezza dei colori.
La linea comprende le sedie da giardino in rattan collezione tiffany, disponibili con o senza braccioli, e il tavolo da giardino in rattan collezione tiffany, entrambi realizzati con materiali scelti di alta qualità.

La struttura è caratterizzata da componenti in alluminio saldati con tecnologia tig che conferisce ai prodotti robustezza, leggerezza e resistenza agli urti, all'usura e agli agenti meteorologici.
Il rivestimento è realizzato con fibre di rattan in nylon intrecciate a mano che conferiscono un'eleganza unica all'intera linea.

Il tavolo è ricoperto da vetro temprato, resistente agli urti e facilmente lavabile, che offre all'elemento robustezza e stabilità.

I mobili da giardino in rattan collezione tiffany sono adatti a valorizzare qualsiasi tipologia di ambiente esterno, per il suo stile classico e attuale allo stesso tempo, per il suo design esclusivo, il comfort che garantisce e la sua praticità di impiego.