Nessun focus inserito.

mobili da giardino in rattan modello capri

I mobili da giardino in rattan modello capri sono concepiti per dare il massimo del comfort senza eccedere nelle dimensioni.
Le sue linee morbide e arrotondate, insieme alle sue sedute larghe, unite ai morbidi cuscini, creano la perfetta combinazione per ottimizzare il tempo libero, offrendo un dolce relax.
Il tavolino in rattan, con top ovale in cristallo temprato, fornisce il giusto appoggio per molteplici utilizzi all’aria aperta, dallo studio, al lavoro, alla più semplice colazione.
Questo set, grazie alle sue misure contenute, è particolarmente indicato per arredo terrazzo, dehor, pergolati e verande, ma anche in grandi giardini dove possiamo collocare più set.
La loro struttura in alluminio saldata con tecnologia tig, unita all’intreccio di rattan sintetico, conferisce agli arredi leggerezza e robustezza, così da renderli incredibilmente resistenti alle escursioni termiche, all’umidità e alla salsedine.
I cuscini lavabili e completamente sfoderabili grazie ad una pratica cerniera, contribuiscono in modo concreto a facilitare le operazione di pulizia e asciugatura.
I mobili da giardino in rattan modello capri non hanno nulla da invidiare a salotti più grandi e sono in grado di offrirvi eleganza e comfort anche in spazi ridotti.